La qualità non è solo un obiettivo, ma il nostro punto di partenza. Nasce dalle strategie aziendali, per poi esprimersi attraverso un servizio personalizzato, un’efficace organizzazione e soluzioni funzionali.
Malvestio è la storia di una eccellenza italiana che ha un legame profondo col territorio in cui è nata. Ogni giorno porta con sé l’orgoglio e la consapevolezza delle proprie radici, senza il timore di guardare al mondo.
L'identità di Malvestio si riflette in ogni prodotto. Un’eredità che racconta il legame con il territorio d'origine e si fa portavoce di una cultura del lavoro e di fare impresa che è molto più di una semplice filosofia.
La certificazione sui Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro ISO 45001:2018, garantisce la nostra attenzione alla salute e sicurezza dei lavoratori e degli ospiti sul luogo di lavoro.
Definisce i principi e i valori fondamentali dell’azienda, guidando le decisioni e il comportamento verso una condotta responsabile e trasparente.
Promuove un ambiente di trasparenza e integrità, offrendo un canale sicuro per la segnalazione di condotte non etiche.
La Qualità rappresenta le fondamenta aziendali su cui vengono progettati, prodotti, e distribuiti i nostri prodotti. Certificati dal 1997, siamo tra i primi nel nostro settore ad aver ottenuto la certificazione.
Certificati ISO 13485 dal 2005, tra i primi nel settore, siamo leader nei Dispositivi Medici e Arredo ospedaliero, con un impegno costante verso la crescita e il miglioramento.
L’inserimento di sistemi di pesatura non automatica per alcuni dei propri dispositivi medici ha portato l’azienda a conseguire la certificazione secondo Direttiva 2014/31/UE (NAWI).
Il rispetto dell’ambiente e l’attenzione alla sostenibilità sono al centro delle attenzioni strategiche aziendali, portando così a certificarsi ISO 14001 per i sistemi di gestione ambientali.
Riflette il nostro impegno a minimizzare l’impatto ambientale, promuovendo pratiche sostenibili e responsabili.
L’azienda ha sviluppato un prodotto che conciliasse la qualità con l’impatto ambientale lungo tutto il suo ciclo di vita, ottenendo il certificato di Environmental Product Declaration (EPD).