Il letto connesso per la gestione del reparto. Ermes Care System pone un nuovo standard nell’assistenza sanitaria, coniugando un letto ospedaliero innovativo con un intelligente software integrato.
A causa delle attuali carenze di personale infermieristico, dell'invecchiamento della forza lavoro e dell'effetto COVID 19, l'ICN stima che entro il 2030 saranno necessari fino a 13 milioni di infermieri per colmare la carenza globale di personale infermieristico.
Si possono stimare fino a 100 mila cadute di pazienti all'anno in Italia, di cui fino al 70% nella stanza di degenza e più del 40% derivante dall'interazione del paziente con il letto.
Mancanza di strumenti che aiutino nella gestione e allocazione della risorsa «letto».
Scarsa presenza di strumenti integrati che automatizzino il tracciamento e la registrazione dei parametri del paziente (es. peso, temperatura, ECG, pressione arteriosa).
Mancanza di un sistema integrato e digitalizzato che renda più efficiente la gestione delle informazioni del paziente (es. gestionale unificato tra reparti).
Assenza di strumenti che possano supportare il personale ospedaliero nel dimostrare l'aderenza ai protocolli di assistenza.
Le tecnologie
Le informazioni a portata di mano
Tutte le informazioni a portata di mano
Tutte le informazioni a portata di mano
Connettività wifi per remotizzazione delle informazioni.
Perché scegliere Ermes Care System