Azienda

Azienda
I numeri di una storia

I numeri di una storia

Ci sono storie che sembra difficile raccontare coi numeri: il sogno di un uomo, i sacrifici nel realizzarlo, l’amore quotidiano per il proprio lavoro.
Ma quando più persone uniscono le loro capacità, i numeri dicono la dimensione di quel sogno realizzato. Abbiamo sempre guardato con orgoglio alle persone prima che ai numeri, perché crediamo che se tutti condividiamo lo stesso obiettivo, i numeri vengono da soli.
Una fiducia che ci viene dalla consapevolezza della nostra storia, dentro Malvestio.
Non sono i nostri numeri a renderci grandi, ma le persone che da sempre ci permettono di raggiungerli.

Nel 1937, il cavalier Guido Malvestio fondatore del Gruppo, avvia con tenacia e decisione una piccola attività artigianale di carpenteria metallica, occupando una superficie coperta di 120 mq, dedicandole ogni energia.
Grazie alle sue intuizioni e alla sua intraprendenza questa azienda è ora un’industria a livello mondiale, conosciuta ed apprezzata per la qualità della sua produzione.
Dal 2001 i figli Marino e Giuseppe guidano ed amministrano l’azienda che conta oltre 220 dipendenti distribuiti nei tre stabilimenti del gruppo, continuando a dare alla produzione quell’impronta e quello stile che il padre le ha dato nel corso di questi decenni.

Registrati al sito

Seguici su

icona social icona social icona social icona social icona social